UP Umana Persone | Uscita di sicurezza
15788
page,page-id-15788,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Uscita di sicurezza

USCITA DI SICUREZZA Cooperativa sociale onlus

Via Giordania 181/183 – 58100 Grosseto Tel. 0564.458899

Case manager: 
Aurida Pardini – E.mail: pardini.uscitadisicurezza@umanapersone.it
Alessia Barozzi – E.mail: barozzi.uscitadisicurezza@umanapersone.it

www.uscitadisicurezza.grosseto.it

Uscita di Sicurezza, nata a Grosseto nel 1987 come cooperativa sociale di tipo A, realizza servizi socio-assistenziali ed educativi alle persone e fornisce servizi di assistenza sanitaria. Dopo un percorso di collaborazione e condivisione di obiettivi e strategie durato alcuni anni, si è unita nel 2011 ad un’altra cooperativa sociale, PortAperta, e si è consolidata anche fuori dal territorio della Regione Toscana, con la gestione di alcune strutture in Abruzzo e, più di recente, l’avvio del ramo di impresa di tipo B, con la gestione della Cava di Roselle e di attività ricreative e culturali.

La cooperativa persegue l’interesse generale della comunità, la promozione umana, l’integrazione sociale delle persone e la creazione di opportunità di lavoro, attraverso attività di tipo socio-assistenziale, sanitario ed educativo e non solo, realizzate grazie alla competenza e professionalità dei propri soci e lavoratori.

Uscita di Sicurezza agisce cercando di leggere i bisogni e le esigenze che emergono dal contesto sociale e territoriale in cui opera, con la volontà di dare risposte concrete e condivise alle esigenze rilevate e impegnandosi a migliorare le proprie competenze e capacità in modo da poter essere motore e promotore di crescita.

Negli anni ha consolidato la propria esperienza nella progettazione, realizzazione e gestione dei servizi, dimostrando interesse al territorio e forti capacità professionali e strategiche. Questo le ha permesso di crescere e svilupparsi, qualificandosi sul territorio come soggetto imprenditoriale competente e competitivo.