UP Umana Persone | Quadrifoglio Gruppo Cooperativo/ Una comunicazione di qualità
18227
single,single-post,postid-18227,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Quadrifoglio Gruppo Cooperativo/ Una comunicazione di qualità

post-it

10 Gen Quadrifoglio Gruppo Cooperativo/ Una comunicazione di qualità

La principale sfida del Quadrifoglio Gruppo Cooperativo è quella di integrare le attività tradizionali svolte da oltre 20 anni con progetti innovativi non perdendo di vista gli obiettivi generali, che sono sempre stati quelli di salvaguardare l’interesse della comunità, fornire servizi di qualità e creare opportunità di lavoro e sviluppo, in particolar modo per i soggetti deboli e svantaggiati.
L’innovazione dei prodotti realizzati e dei servizi erogati dal Gruppo Cooperativo amiatino acquista valore anche attraverso le certificazioni di qualità che la Cooperativa ha ottenuto nel corso degli anni.
Ultima, solo in ordine di tempo, è stata la conformità alla norma Uni En ISO 9001 ottenuta a giugno del 2018 e che, oltre a confermare la certificazione dei servizi tradizionali ha attestato la qualità dell’erogazione di servizi della Legatoria Lo Scoiattolo, oltre quelli di stampa, pubblicità e comunicazione messi in campo da Creactivy Adv, il settore creativo del Quadrifoglio.

Nel settore è raro che un gruppo cooperativo abbia tra i propri servizi anche un’agenzia di comunicazione con una certificazione di qualità. Quello del Quadrifoglio è soprattutto un esempio di come settori diversi possano interagire ottenendo un reciproco vantaggio, non solo per loro stessi ma anche per l’inclusione sociale che si genera sul territorio.