UP Umana Persone | Cepiss
15790
page,page-id-15790,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Cepiss

CEPISS Società cooperativa sociale onlus

Via di Casellina, 57/F – 50018 Scandicci (Fi) Tel. 055.7351407

Case manager: Marzia Bini – E.mail: bini.cepiss@umanapersone.it

www.cepisscoop.it

Cepiss è un’impresa innovativa e competitiva, capace di fornire al territorio servizi di qualità espandendo le possibilità imprenditoriali e generando opportunità di lavoro. Cepiss nasce per migliorare la qualità della vita sociale e creare opportunità di lavoro. Realizza e gestisce progetti educativi, socio educativi, socio sanitari e culturali.

E’ nata dalla fusione di due cooperative già storicamente radicate sul territorio fiorentino: Cepiss Cooperativa educatori professionali interventi socio sanitari e la cooperativa sociale L’Isola di Arturo.

Il lavoro della cooperativa è finalizzato al miglioramento della qualità della vita delle persone, con un impegno costante durante tutto l’arco dell’esistenza, gestendo con competenza le potenzialità e le fragilità.

Cepiss si occupa di prima infanzia e servizi educativi, di fragilità sociali e di disabilità, dei giovani , di intercultura. Inoltre ha maturato una pluriennale esperienza nell’ideazione e nella realizzazione di progetti di formazione professionale, nell’offerta e promozione di attività ed eventi culturali, di aggregazione sociale e sviluppo delle comunità locali.

Cepiss garantisce al proprio personale opportunità di lavoro qualificato nel rispetto delle norme, in un clima di fiducia e spirito di solidarietà.